Applicazioni per le lavorazioni metalliche

Pompa a membrana AP 25 M

Cod. APM 1000

La sua forma compatta, solo 34 cm di lunghezza, la rendono adatta per ogni tipo di travaso. Infatti, è possibile travasare una grande quantità di liquidi come Acqua, Antigelo, Gasolio, Olio. Le pompa AP 25 M è una pompa manuale a membrana.

Tutte le parti in metallo sono realizzate in acciaio inox, per una maggiore durabilità e resistenza alla corrosione. 

Portatile

Le sue dimensioni ridotte, solo 34 x 11 cm, con solo 600 g di peso, permettono di trasportarla o installarla ovunque. Questa pompa non necessità di essere fissata su un fusto o serbatoio per funzionare. Necessità solo di un tubo di aspirazione e mandata. Infatti, è adatta come pompa di sentina per una barca, nel settore agricolo per lo svuotamento di botti o fusti, dove non si ha a disposizione l’elettricità; nelle officine, per il travaso di olio esausto.

Comoda

La leva di azionamento può essere orientata in 4 posizioni: 0°, 45°, 90°, 180°. La leva ha una forma ergonomica per evitare rischi dovuti all’utilizzo ripetitivo della pompa. Il corpo pompa presenta un supporto a vite per parete o banco di lavoro. La pompa può funzionare anche appesa al muro, in posizione verticale.

 

SCHEDA TECNICA

Codice APM 1000
Litri per azionamento 0,3 l
Peso 600 g
Connessione entrata/uscita ø 25x33 mm
Temperatura di utilizzo -10°C a + 40°C

MATERIALI

Pompa Acetalica
Leva Acetalica
Membrana Poliuretano
Valvole Acetalica
Parti in metallo Acciaio Inox

 

COMPONENTI IN DOTAZIONE

Pompa

Ti possono interessare

RICHIEDI PREVENTIVO

Ai sensi degli art. 7, 13 e 15 del Reg. UE 2016/678