Applicazioni per il settore alimentare

Pompa a membrana per alimenti AP 25 F

Cod. APF 1000

La pompa manuale AP 25 F è progettata per il travaso e gestione di liquidi alimentari per i settori industriali che spaziano dalla produzione di bibite alla produzione di alimenti

Travaso sicuro

Quando si maneggiano i liquidi alimentari è importante mantenerne la purezza, soprattutto essendo un prodotto destinato all’uso del consumatore. La pompa manuale AP 25 F di Ampla è realizzata con materiali certificati FDA (federal food administration) e conformi alle normative alimentari europee.

Tutte le parti in metallo sono realizzate in acciaio inox, per una maggiore durabilità e resistenza alla corrosione. 

Portatile

Le sue dimensioni ridotte, solo 34 x 11 cm, con solo 600 g di peso, permettono di trasportarla o installarla ovunque. Questa pompa non necessità di essere fissata su un fusto o serbatoio per funzionare. Necessità solo di un tubo di aspirazione e mandata. Infatti, è adatta nel settore agricolo alimentare per lo svuotamento di botti o fusti. 

Comodo

La leva di azionamento può essere orientata in 4 posizioni: 0°, 45°, 90°, 180°. La leva ha una forma ergonomica per evitare rischi dovuti all’utilizzo ripetitivo della pompa. Il corpo pompa presenta un supporto a vite per parete o banco di lavoro. La pompa può funzionare anche appesa al muro, in posizione verticale.

 

SCHEDA TECNICA

Codice APF 1000
Litri per azionamento 0,3 l
Peso 600 g
Connessione entrata/uscita ø 25x33 mm
Temperatura di utilizzo -10°C a + 40°C

MATERIALI

Pompa Acetalica per contatto alimentare
Leva Acetalica per contatto alimentare
Membrana Poliuretano
Valvole Acetalica per contatto alimentare
Parti in metallo Acciaio Inox

 

COMPONENTI IN DOTAZIONE

Pompa

Ti possono interessare

RICHIEDI PREVENTIVO

Ai sensi degli art. 7, 13 e 15 del Reg. UE 2016/678