Pompe per il travaso da fusto

Pompa a membrana per alimenti AP 25 F

La pompa manuale AP 25 F è progettata per il travaso gestione di liquidi alimentari per i settori industriali che spaziano dalla produzione di bibite alla produzione di alimenti

Travaso sicuro

Quando si maneggiano i liquidi alimentari è importante mantenerne la purezza, soprattutto essendo un prodotto destinato all’uso del consumatore. La pompa manuale AP 25 F di Ampla è realizzata con materiali certificati FDA (federal food administration) e conformi alle normative alimentari europee.

Tutte le parti in metallo sono realizzate in acciao inox, per una maggiore durabilità e resistenza alla corrosione. 

Portatile

Le sue dimensioni ridotte, solo 34 x 11 cm, con solo 600 g di peso,  permettono di trasportarla o installarla ovunque. Questa pompa non necessità di essere fissata su un fusto o serbatoio per funzionare. Necessità solo di un tubo di aspirazione e mandata. Infatti, è adatta nel settore agricolo alimentare per lo svuotamento di botti o fusti. 

Comodo

La leva di azionamento può essere orientata in 4 posizioni: 0°, 45°, 90°, 180°. La leva ha una forma ergonomica per evitare rischi dovuti all’utilizzo ripetitivo della pompa. Il corpo pompa presenta un supporto a vite per parete o banco di lavoro. La pompa può funzionare anche appesa al muro, in posizione verticale.

Disponibile in kit di travaso