

Cod. KPAN PL40 56E74
Pistola professionale Airset Tucano L130, con ugello in plastica, completa di spirale in poliuretano 95 shore, attacco rapido di sicurezza AT 240 e innesto. L'ugello crea un flusso d'aria concentrato, limita le turbolenze e fornisce un soffiaggio preciso ed efficace. L'ugello è realizzato in plastica resistente all'usura; inoltre, il materiale plastico è antigraffio per le superfici più sensibili. Adatto alla connessione con innesti e attacchi rapidi profilo Europeo DN 7,4.
Kit pronto all'uso, senza bisogno di avvitare il tubo all'impianto compressore. La connessione all'aria compressa avviene tramite un innesto rapido. È costituito da un tubo spiralato inpoliuretano 95 Shore assemblato con una pistola di soffiaggio con innesto, attacco rapido di sicurezza AT240 e innesto. Se non si dispone di un attacco rapido sull'impianto, è possibile richiederne uno aggiuntivo.
Attacco rapido di sicurezza
AT 240 è stato progettato con una funzione di scarico di sicurezza in due fasi: due movimenti. Prima dello sgancio, viene scaricata la pressione, eliminando l'effetto frusta, dannoso per l'operatore, e riducendo la rumorosità della sconnessione. Questo previene anche lo sgancio accidentale dell'attacco.
Caratterisitche del kit
- Pistola con tubetto piegato in acciaio inox, adatto ad ambienti difficili e condizioni estreme.
- Spirale realizzata in poliuretano 95 Shore; con molla anti piega in plastica: niente graffi sulle superfici a contatto
- Attacco rapido di sicurezza incluso. Per la connessione veloce della pistola o per connettere altri utensili
- 2 Innesti inclusi: uno sulla pistola, per connettersi all'attacco, l'altro, al finale del tubo, per connettersi all'impianto
- Tubo a spirale disponibile in diverse lunghezze e diametri
- Possibilità di personalizzare il kit con i colori del cliente.
MATERIALI SPIRALE
Tubo | Poliuretano (PU) |
Molla | Plastica |
Raccordi | Ottone |
O-rings | Nbr |
MATERIALI PISTOLA
Leva | Nylon e gomma |
Boccola di connessione | Ottone |
Valvola | Acetalica e acciaio inox |
Corpo | Nylon |
Ugello | Nylon |
MATERIALI ATTACCO RAPIDO
Filettatura | Ottone |
Parti in metallo | Acciaio Inox |
Corpo | Tecnopolimero |
Guarnizioni | Nbr |
Specifiche tecniche
Temperatura di utilizzo | -10°C/+70°C |
Pressione massima in entrata | 10 Bar |
Connessione | Profilo Europeo DN 7.4 |
Forza di soffiaggio (a 6bar in ingresso) | 2,1 N |
Consumo d'aria (a 6bar in ingresso) | 200 l/m |
Livello sonoro (a 6bar in ingresso) | 83 dB(A) |
VERSIONI
Codice | Descrizione | Colore | Connessione | øTubo | Lunghezza tubo |
KPAN PL40 56E74 | Kit Airset Tucano Blow 5x8 - 4 m AT240 EU | Nero | Profilo Europeo DN 7,4 | 5x8 mm | 4 m |
Ti possono interessare


Attacco rapido di sicurezza filetto femmina 1/4" BSP - Profilo Europeo DN 7,4

RICHIEDI PREVENTIVO