AMPLA
Soffiaggio professionale in sicureza

Pistola Tucano con tubo in metallo piegato e innesto rapido

Cod. TCN 30 4040E74

Pistola di soffiaggio Tucano L130, con un innesto rapido, già montato, profilo Europeo DN 7.4, per la connessione ad attacco rapido. Dotata di un ugello piegato in acciaio inox, adatto ad ambienti difficili e condizioni estreme.  

Velocità

La caratteristica distintiva della pistola di soffiaggio Tucano con innesto rapido è la capacità di connessione veloce ai compressori d'aria tramite innesti appositamente progettati. Questo innesto consente agli operatori di collegare e staccare la pistola con facilità, riducendo i tempi di setup e migliorando l'efficienza complessiva delle operazioni.

Sicurezza

Quando si utilizza l'aria compressa, le perdite si verificano più frequentemente in corrispondenza di un raccordo o innesto. È quindi fondamentale assicurarsi che la qualità della connessione sia perfetta; ciò garantisce un risparmio di economico e un risparmio energetico. Le pistole di soffiaggio Tucano con innesto rapido possono garantire una qualità e una tenuta duratura della tua connessione.

Ergonomia

L'ergonomia è un altro aspetto cruciale della pistola di soffiaggio Tucano con innesto rapido; con impugnatura in gomma soft touch, progettata per massimizzare il comfort dell'operatore durante un utilizzo prolungato. Questo contribuisce a ridurre l'affaticamento e aumentare la sicurezza sul posto di lavoro.

Le pistole di soffiaggio con innesto rapido rappresentano una soluzione efficace e affidabile per una vasta gamma di applicazioni industriali

SCHEDA TECNICA

Forza di soffiaggio (a 6bar in ingresso) 2,5 N
Consumo d'aria (a 6bar in ingresso) 275 l/m
Livello sonoro (a 6bar in ingresso) 83 dB(A)
Connessione Profilo Europeo DN 7.4
Peso 136 g
Temperatura di utilizzo -10°/70°
Pressione massima di utilizzo 16 Bar
Lunghezza tubo 123 mm

MATERIALI

Leva Nylon e gomma
Boccola di connessione Ottone
Innesto rapido Ferro con trattamento anti-corrosione
Valvola Acetalica e acciaio inox
Corpo Nylon
Ugello Acciao inox

VERSIONI

Codice Descrizione Connessione
TCN 30 4040EU74 Airset Tucano L130 EU
Profilo Europeo DN 7.4

NORMATIVE


EU 2003/10/CE
Max. 85 dB


OSHA 1910.95 (b)
Max. 90 dB 8h

Ti possono interessare

RICHIEDI PREVENTIVO

Ai sensi degli art. 7, 13 e 15 del Reg. UE 2016/678