

Cod. TCN 35 4040E74
Pistola di soffiaggio Tucano con tubo lungo in metallo, con un innesto rapido, già montato, profilo Europeo DN 7.4, per la connessione ad attacco rapido. Dotata di un tubo lungo che permette di avvicinarsi alle zone più complicate da raggiungere
Tre lunghezze disponibili:
TCN 35 4040E74 - 327 mm
TCN 52 4040E74 - 497 mm
TCN 10 4040E74 - 1012 mm
Velocità
La caratteristica distintiva della pistola di soffiaggio Tucano con innesto rapido è la capacità di connessione veloce ai compressori d'aria tramite innesti appositamente progettati. Questo innesto consente agli operatori di collegare e staccare la pistola con facilità, riducendo i tempi di setup e migliorando l'efficienza complessiva delle operazioni.
Sicurezza
Quando si utilizza l'aria compressa, le perdite si verificano più frequentemente in corrispondenza di un raccordo o innesto. È quindi fondamentale assicurarsi che la qualità della connessione sia perfetta; ciò garantisce un risparmio di economico e un risparmio energetico. Le pistole di soffiaggio Tucano con innesto rapido possono garantire una qualità e una tenuta duratura della tua connessione.
Ergonomia
L'ergonomia è un altro aspetto cruciale della pistola di soffiaggio Tucano con innesto rapido; con impugnatura in gomma soft touch, progettata per massimizzare il comfort dell'operatore durante un utilizzo prolungato. Questo contribuisce a ridurre l'affaticamento e aumentare la sicurezza sul posto di lavoro.
Le pistole di soffiaggio con innesto rapido rappresentano una soluzione efficace e affidabile per una vasta gamma di applicazioni industriali.
SCHEDA TECNICA
Forza di soffiaggio (a 6bar in ingresso) | 2,3 N |
Consumo d'aria (a 6bar in ingresso) | 275 l/m |
Livello sonoro (a 6bar in ingresso) | 83 dB(A) |
Connessione | Profilo Europeo DN 7.4 |
Peso | 136 g |
Temperatura di utilizzo | -10°/70° |
Pressione massima di utilizzo | 16 Bar |
Lunghezza tubo | 327 mm |
MATERIALI
Leva | Nylon e gomma |
Boccola di connessione | Ottone |
Innesto rapido | Ferro con trattamento anti-corrosione |
Valvola | Acetalica e acciaio inox |
Corpo | Nylon |
Tubetto | Acciaio Inox |
VERSIONI
Codice | Descrizione | Connessione | Lunghezza tubetto |
TCN 35 4040E74 | Airset Tucano L350 EU | Profilo Europeo DN 7.4 | 327 mm |
TCN 52 4040E74 | Airset Tucano L520 EU | Profilo Europeo DN 7.4 | 497 mm |
TCN 10 4040E74 | Airset Tucano L1000 EU | Profilo Europeo DN 7.4 | 1012 mm |
NORMATIVE
EU 2003/10/CE
Max. 85 dB
OSHA 1910.95 (b)
Max. 90 dB 8h
Ti possono interessare


Pistola Tucano con tubo lungo di sicurezza e innesto rapido

RICHIEDI PREVENTIVO